bye barcelona, hasta enero.
Intanto aspetto un pacco che non so cosa sperare che sia, e per il piacere di Viola dico: La bellezza di prendere la linea sbagliata della metro perchè si stava chiacchierando!!!!
IO!!!!!!
vabbè, poi ho finito il disegno per un concorso, magnato la zuppa di lenticchie che Andrea mi aveva lasciato, sonnecchiato 10 minuti, andata a correre, sentito familia y novio su skype e ora disegno ancora tanto per cambiare. yay!
yeeeeee! e con questo post segno anche la fine della mia prima settimana a Barcellona!
mettersi a disegnare in terrazza, col venticello della sera...davvero non ha prezzo! (se non l'affitto di una stanza a Barcelona :P)
a la playa! uo o o o o!
dormito un sacco!
FATTO!!!!!!!
E ora sono qui, con davanti a me le solite 5 ore di sonno, dopo aver chiacchierato sul divano con Andrea di fronte al Grande Fratello spagnolo (ottimo esercizio per il mio spagnolo, non certo per una qualche mia passione per programmi del genere): domani, di nuovo Comisaria, giornale gratuito per imparare parole nuove, e la sera cena con tutti i coinquilini in cui ognuno cucinerà una parte del pasto (io...ovviamente pastasciutta! pensavo a pomodorini freschi, basilichino e magari su un pò di mozzarelletta).
beh, mi sveglio alle 7 dopo 5 scarse ore di sonno, ma vabbè! ingollo un cucchiaio di quella che sembra Nutella (anche se già dall'esperienza di ieri avrei dovuto imparare a leggere le etichette prima di infilarmi qualcosa in bocca) (...), prendo e vado. Barceloneta,ore 8.30, la Comisaria dovrebbe aprire e far entrare la fila di disperati sfollati che bramano 'sto benedetto NIE (numero di indentificazione che ti serve se vuoi vivere sul serio in Spagna). Ma...guarda un poco...non apre.