mercoledì 21 ottobre 2009

piove piove piove....e la gatta (mica scema) non si muove

muahaaha!
La giornata inizia con il risveglio da un brutto sogno (pessimo modo di cominciare) e penso con un'imprecazione tutta dedicata alla pioggia che scendeva imperterrita su Barcellona.
Pondero le possibilità e, tempo 5 secondi, mi giro dall'altra parte. Recupererò domani le ore, mi farò la mattinata piena ma oggi proprio "voglia saltami addosso".
In più non avevo ancora l'ombrello...che invece ho acquistato quando, verso le 11, sono uscita per andare alle poste (carica di spazzatura da buttare via e con la delega di Andrea per pagare la bolletta del telefono); un bellissimo ombrellino con le giraffe mi ha accompagnata fino alle poste, dove ho pagato e ritirato il mio megapacco da 5 chili e, con contorsionismi cinesi, sono riuscita a proteggermi dall'acqua e farmi quei 10 minuti a piedi fino a casa.
non fosse che a un certo punto un tipo mi ha fermata per chiedermi un'indicazione ed attaccarmi una filippica sull'inciviltà del popolo spagnolo. eh sì,que pena...ma mollami! non vedi che ho in mano un pacco pesante? -_-
vabbè, poi ho finito il disegno per un concorso, magnato la zuppa di lenticchie che Andrea mi aveva lasciato, sonnecchiato 10 minuti, andata a correre, sentito familia y novio su skype e ora disegno ancora tanto per cambiare. yay!

ps. nel pacco c'era il mio mega poncho colorato e un sacco di cose calde <3

Nessun commento:

Posta un commento