martedì 20 ottobre 2009

ormai ho perso il conto dei giorni a bcn...!

inizio con l'annuncio che il fine settimana dal 5 al 9 novembre è già stato prenotato, per chi vuole mi sembra che ne restino ancora 2 prima del 26.
Nel mentre disegno, faccio figure con le commesse del colorificio (che svaligerei da cima a fondo, ho le mani che prudono appena entro nel negozio), corro, finalmente oggi sono riuscita a fare una siesta (giusto per sopravvivere), domani ritiro il pacco alle poste (senza ancora sapere cosa c'è dentro! O.o) e continuo con i miei esperimenti culinari.
culinari.
eheh.
L'avventura di ieri (e anche di oggi,pare) è la mia ricerca della cannula (malpensanti) in cui innestare las plumillas (i pennini per la china). Ricerca vana, fino ad adesso.Non è che la mia camera sia enorme...fatto sta che oggi ne ho comprata un'altra, l'esperienza mi dice che questo è il modo migliore per ritrovare la cosa perduta.

2 commenti:

  1. Tranquilla... a volte le cose che cerchiamo finiscono per trovarci... ;-)

    RispondiElimina
  2. sorvolo sugli esperimenti culinari...

    la cannula è quella che si usa nelle tracheotomie?mmmmm cosa vuoi fare con quei pennini?!?

    RispondiElimina