sabato 10 ottobre 2009

dia tres, tardes

dormito un sacco!
La cena è stata davvero divertente, nella stessa sera ho parlato, per l'ennesima e non ultima volta, 4 lingue, con risultati magari un pò così ma senza dubbio conto di migliorare! :)
e abbiamo mangiato, e abbiamo bevuto (eh sì, decisamente!), e poi siamo usciti e solo alle 4 e mezza mi sono buttata sul letto per poi non rialzarmi fino a oggi all'una, ma solo perchè Andrea stava facendo le pulizie e la mia finestra dà sul lavabo in terrazza.
Inoltre ieri ho ottenuto il mio numero e il mio cellulare spagnoli, niente conto corrente perchè a temporeggiare finsice che le banche chiudono (alle 14...ma si può?). Per quello spero che lunedì, nonostante sia festa grande (in Spagna ogni occasione è buona) almeno una sede della Caixa sia aperta. mi basta qualche minuto, davvero!!!
intanto ho un paio di programmi per il finesettimana, stasera alle 7 vedo Taline (conosciuta quest'estate a Macerata) alla Sagrada Familia, poi domattina con Andrea e Yuan si va a la playa, e domani pomeriggio musei (alcuni la domenica dalle 15 alle 20 sono gratuiti). La sera, ballare, che tanto il giorno dopo non si lavora!
E intanto devo organizzarmi per Madrid...
millemila!
Stamattina ho pulito la camera e finalmente disfatto le valigie (era ora, dopo 3 giorni!), adesso magari sonnecchio un secondo e poi mi rendo utile al mondo...mah.

Nessun commento:

Posta un commento