sabato 24 ottobre 2009

news sparse

-a scuola mi hanno detto che sono molto precisa. io?precisa? O.o
-ho inviato 2 disegni ad un concorso. tengo le dita incrociate.
-outing in process.
-ha piovuto di bestia, c'era una specie di torrente in piena a passeig d'angel, che io ho risalito verso la metro e verso un acquisto mirato :P
-treni renfe per l'aeroporto a soli 0,77 cent, yeyeeyeye
-fatta la lista delle cose da mettere in borsa
-sonnellini pomeridiani, raffreddore e un pò di temperature scongiurati col sonno e con le corse fino al mare
-mi sono EMPADRONITA del piso!(ormai sono registrata, sono davvero a Barcellona! e lunedì, seguridad social)
-cucina creativa: insalata con il mandarino, insalata con tzatziki
-detesto i cerini e loro detestano me
-grandi "ma va su l'ostie"
-niente chiappodanno celtico (miss you guys ç_ç) ma stra abboffata di sushi e cosine jappo e poi, per finire la serata in bellezza, leche de pantera. alla goccia.
-stamattina, colazione all'una e mezza. :)

ora cercherò di sfruttare il sole autunnale...e magari disegnerò qualcosa per il blog!

Nessun commento:

Posta un commento