domenica 11 ottobre 2009

dia cuatro, tardes

a la playa! uo o o o o!
que bien....que lindo....!
Allora...ieri sera sono uscita con Taline (dopo esserci girate intorno per mezz'ora senza riuscire a trovarci! comicissimo), ci siamo trovate alla sagrada familia (che me encanta) e via, cervezitas, papas bravas, e poi mi ha mostrato il laboratorio che condivide con altri disegnatori e che, devo dire la verità, mi piace, per posizione e atmosfera: magari quando avrò un lavoretto e più entrate,chissà. Tutta contenta me ne sono tornata a casa giusto in tempo per mangiare qualcosaccia e vedermi Attila in spagnolo, chiacchierando un pò con Florian e guadagnando una lampada da Andrea che stava facendo pulizia nella sua camera (lei e Daniel erano stati all'IKEA...il sabato all'ikea è internazionale, come ho scoperto).
Fatto sta che stamattina mi sono svegliata (sempre con gran fatica,dev'essere l'aria diversa, le ore un pò slittate) e verso mezzogiorno siamo andate alla spiaggia!!!!
oh che bene...sole,venticello, acqua nè troppo fredda nè troppo calda, poca gente (cani,però...di cui uno ha avuto più volte la bella idea di scrollarsi addosso a noi).
una volta in mare potevo vedermi le gambe, e sia io che Andrea abbiamo rimpianto di non aver portato neanche un paio di occhialini. la prossima volta!
Tanto la spiaggia è a 20 minuti di buona camminata da casa (invidiatemi, gente), non è troppo sabbiosa quindi me gusta, cercherò di godermela al massimo prima che arrivi il freddo...
Questo pomeriggio invece ho gironzolato in centro e sono andata al museo del diseny donde està una mostra sui souvenirs...strana, particolare, interessante...
E soprattutto, gratis la domenica pomeriggio.
Ho lanciato uno sguardo dentro santa maria del mar, sempre la mia preferita, e poi lungomare, statua di Colombo con tramonto, rambla e casa. ora riposo un attimo, mangio qualcosa e stanotte si va a bailar. yeppa!

Nessun commento:

Posta un commento