
com'è bello svegliarsi alle 4 di pomeriggio, dopo una sonora e meritatissima siesta, e trovare sul tavolo della cucina una ciotola della zuppa che la mia dolcissima coinquilina ecuadorena ha cucinato per sè e per il suo nobio e di cui me ne ha lasciato un pò per comidar una volta che mi fossi svegliata. awww!
e com'è bello pranzare alle 4 e mezza? qui mi sa che sto prendendo i ritmi barcellonesi anche con troppo entusiasmo...
e infatti eccomi qui all'una e mezza di notte. mah!
nel pomeriggio il proposito di uscire e andare alla vodafone è sfumato per una serie di ragioni (non so se mi fanno la tarjeta senza il NIE, è lontano da casa, prima di decidermi a docciarmi ho passato mezz'ora a parlare con Yuan, la coinquilina cinese) tra cui anche il fatto me mi sono messa a creare il blog gemello di questo che userò solo per pubblicizzare i miei lavori. (vedi a http://ilgattoelastella.myblog.it/ ...e tra l'altro ringrazio Maria-la mia Jean-Claude per la traduzione in francese!).
e poi, questa sera, magic moment in cucina con Yuan e Florian (Manheim, Deutschland...un tedesco, tanto per capirci) a bere caffè e chiacchierare...ma in inglese! quindi quando Andrea (l'ecuadorena) è tornata dal lavoro abbiamo dovuto passare allo spagnolo, non senza qualche problema :P

me gusta.
me gusta mucho.
intanto un pò mi guardo indietro, un pò mi guardo avanti, disegno con la tavoletta grafica e ho comprato un set di lenzuola da queen-sized bed.
buenas noche a todos!
Nessun commento:
Posta un commento