giovedì 12 novembre 2009

un piccolo aiuto

Amici miei, vi chiedo un piccolo aiuto per una grande causa.
Quante volte abbiamo dato per scontata la presenza dei nostri cari compagni pinguini nel freddo Polo Nord? Ebbene, la regia mi fa notare che i pinguini non vivono in Artide, ma solo al Polo Sud.
Firmiamo tutti per colmare questa falla dell'evoluzione, per un mondo più bello, più giusto, firmiamo per l'importazione di PINGUINI AL POLO NORD!!!!!
(così li potrò lasciare nel mio disegno artico)
Ma soprattutto, addestriamoli come grandi e grossi pinguini da combattimento così che difendano le fochine da quei bastardi che le uccidono a bastonate per prendergli la pelliccia.
E magari la cacca di pinguino riesce a tenere assieme il Polo,chissà.

Questa immagine mi fa venire in mente il pinguino di 3ciento (Meet the spartans, lo consiglio!):
Intanto aspetto un pacco che non so cosa sperare che sia, e per il piacere di Viola dico: La bellezza di prendere la linea sbagliata della metro perchè si stava chiacchierando!!!!

2 commenti:

  1. lascia stare, che oggi sono andata amilano e mi è venuto in mente... che abbiamo ciccato per ben 2 volte la linea della metro!

    ma quanto è stato bello? :P

    RispondiElimina
  2. - è come se i pinguini del Polo Nord dicessero "sai, ho sentito che il Polo Sud è meraviglioso in questa stagione"
    - non ci sono pinguini al Polo Nord
    - c'è un posto in particolare in cui ti piacerebbe ricevere un pugno?

    :-D

    RispondiElimina