domenica 14 febbraio 2010

"Son of a b..."

Io normale-io al GSMA/Mobile World Congress.
La solita ansia pre-lavoro.
Ansia del tipo: "sarà stancante-difficile-dovrò parlare con la gente- dovrò parlare inglese-etcetc"

Però!
Oggi ho preparato il disegno x il jazz, quando torno da Badalona lo finisco. e la chiudiamo qui!
E' stato un disegno sofferto, ma non per mancanza di idee: è che il jazz è tantissime cose, come fare a metterle tutte su carta e, in più, in un modo che possa piacere ad una giuria di fumettisti? Spero di aver trovato l'idea giusta.

Lost!
Parliamo di Lost...anzi no, non parliamone, perchè sono io stessa molto combattuta. Il piacere di rivedere tutti i personaggi (soprattutto quei due pezzi di carne, cioè, grandi attori quali sono Josh Holloway e Naveen Andrews), rispolverare le domande senza risposta, piangere come una scema (vedi al capitolo Juliet e Claire), vedere che certe cose non cambiano mai (tutti odiano Jack e Sawyer viene sempre brutalmente picchiato)...tutto viene però bilanciato da quest'atmosfera mistico-egizia che un pò fa ridere, dai misteri che si accavallano l'uno sull'altro come fasci di nervi, la idiozia di certi personaggi, l'assurdo che si mischia con l'assurdo alla seconda.
E quelli, cosa sono? Flash forward? Un universo parallelo, in cui le cose andavano come dovevano andare?
Mah.
Però ammetto che la regia è migliorata, c'è un bel movimento di macchina quando attaccano la catena al furgoncino per...vabbè, non vi annoio più.
Disegno un poco e poi esco.

Nessun commento:

Posta un commento