venerdì 19 febbraio 2010

"Le persone sono felici perchè sono libere." -Osho

Ho inviato il disegno per il concorso "Strisce di jazz". Speriamo.
In ogni caso è stata una bella avventura, e non penso proprio che sia finita, anzi.

Oggi è una giornata un pò indolente ma in fondo penso di potermela concedere: in più, ho già i prossimi giorni pieni di cose da fare e posti dove andare, e stanotte vado a ballare, quindi...!

Piove un sacco (ha iniziato due minuti fa mentre stendevo, ovviamente) e sto accarezzando l'idea di uscire, iù tardi, prendendo la bici. In fondo ho tutto il necessario, l'ho portato apposta.
E quando piove così tanto ripenso ai campi scout sotto i temporali, a montare le tende al buio, a scivolare sul fango (atterrando di culo con la torta in mano perfettamente salva), le tende inondate in Val d'Aosta, i calzini strafondi, i ponchos con la condensa...
...insomma, ci ripenso e mi rendo conto che in fondo non mi va così male.

Sto vedendo "L'arte del sogno" a pezzi, un pò per i mille mini-impegni che ho e un pò perchè è davvero stra-visionario!

Nessun commento:

Posta un commento