venerdì 12 febbraio 2010

...e l'esercito nuova terra

Stanca, stancherrima!
Febbriciosa?
Infreddolita?
Ma entusiasta!
Giro senza fermarmi, e so che farei bene a dormire un poò di più, ma ci sono così tante cose da fare! Così tanti posti dove andare!
Ho visto "L'uomo che fissava le capre", ho mangiato uova strapazzate con surimi, jacket potato fatta al microonde e the freddo, ho conosciuto gente nuova al confusionario Briefing della fiera, ieri sono uscita, ho parlato un sacco e abbiamo concluso la serata con della tequila, stasera fuori di nuovo, domani chissà, ho già visto due nuove case e una delle due mi ha dato "delle ottime vibrazioni". Gli operai che stanno mettendo su gli stand della fiera mi fischiano dietro, i miei disegni piacciono, ora vado a cambiarmi e via!
Vado avanti.
Ma ci vado sul serio, faccio dei passi lunghissimi e saltello senza sosta.

Nessun commento:

Posta un commento