lunedì 22 febbraio 2010

Non è tutto oro quello che luccica.

Facebook.
E i suoi test demenziali.
Ecco cosa ho trovato nel profilo di una persona che non stimo ma con cui ho vissuto mio malgrado.
Volevo condividerlo per la sua ingenua imbecillità.
Il titolo del test? Quanto sei Twilightomane.
Il risultato:"Sei un Grande...avrai visto il film un centinaio di volte e letto il libro altrettante. Come me x te Twilight è una droga, alla quale se solo non la pensi per un po' vai in crisi d'astinenza!!! Mi raccomando non ascoltare coloro che ti dicono ke è una cavolata e ke tu sei scemo xkè ti piace, xkè se fosse una cavolata non avrebbe avuto tanto successo"

A questi piccoli frustrati geni del male vorrei far sapere che una cosa che fa successo non è necessariamente bella, nè profonda, nè indispensabile al miglioramento e progresso dell'esistenza stessa.
Anzi, spesso accade il contrario: ha successo ciò che è labile, ciò che se ne va con una sciacquata, non ciò che resta e ti attanaglia. Ha successo ciò che tocca la superficie delle emozioni, ciò che cavalca l'onda del facile coinvolgimento.
Non so, mi hanno appena detto chi ha vinto a Sanremo, e sono andata a cercarmi la canzone per vedere se fosse veramente imbarazzante come mi dicevano. E lo è.
Visto?

Nessun commento:

Posta un commento