martedì 16 febbraio 2010

"the beauty and the beast contest", il nuovo gioco dell'info point Hall 8

la polonite, la nuova malattia polmonare del giorno, assieme alla martona (una maratona pelosa?) sono gentilmente offerte da me e dalla mia metà.

Secondo giorno di fiera. Sono ancora alla Hall 8, figata!Quindi ho lavorato di nuovo con Fernando, Lidia e Lourdes, con comparse di vario genere, una sola stufetta, alcuni stuzzichini dei vari espositori e, perlomeno oggi, senza pioggia.
Secondo giorno vuol dire più relax spirituale (ormai le cose le sappiamo) ma più stanchezza fisica, e nei prossimi giorni questo gap si farà sempre più pesante: il corpo ci dirà basta, ma lo spirito ci dirà "evvai,manca poco! resisti, corpo pavido!"
Mi vengono in mente tante piccolezze che raccontare non avrebbe gran senso (a parte il fatto che ho una nuova borsa della fiera muahah) ma che nel complesso mi fanno piacere questo lavoro.

In più continua la ricerca della casa, l'anno della tigre comincia a fare le fusa in molti campi e, come dicevo a dei buoni amici mentre ero a Milano, me ne sto da sola. E mi piaccio un sacco, e comincio a bastarmi.Grandi passi per piccole Melly!
Intanto faccio maturare il tocco finale del disegno per il jazz.
Che mal di schiena, accidenti, ora aspetto che mi si asciughino i capelli e via di corsa a dormire.

Nessun commento:

Posta un commento