sabato 6 febbraio 2010

Orsù, una ventata di ottimismo!

Il post precedente più che pessimista era molto concreto, ma per fortuna la realtà ci offre spunti di riflessione decisamente allegri, e nel mio caso sono due:

uno) La mia vignetta umoristica "Priorità" è fra i 30 finalisti del Premio Novello 2010 (i vincitori sono altri tre, presto ne vedrò le foto), un Premio indetto dal Comune di Codogno che quest'anno aveva come tema i Mondiali di calcio organizzati in Africa. Fra i 30 finalisti...su più di 400 opere da (mi dice il mio inviato speciale, che ringrazio ancora di tutto cuore :-) ) 35 paesi!!!!wowie!

due) al momento sto indossando un paio di pantaloni che penso risalgano alla notte dei tempi, quindi più o meno a quando avevo 14 anni. Ottimo. Ora devo solo lavorare un pò sulla pancia...dannati datteri!

Sono andata a correre e sì, va bene, mi sto mettendo a scrivere l'articolo!

Nessun commento:

Posta un commento