sabato 13 febbraio 2010

Buon Anno della Tigre a chi, come me, modestamente ci è nato

Mi piacciono i kiwi più del melone, sono bongo e non bingo, sono di quelli che chiamano e non di quelli che aspettano di essere chiamati.

Hmmm, mi sa che ho ufficialmente la febbre. Non ditelo a nessuno però. Vabbè che tanto non ho neppure il termometro!
Per il resto sono contenta, stasera brodino e seratina in casa (mi sto vedendo la sesta serie di Lost!), così mi rilasso e mi ripiglio un pò (stamattina sono tornata alle 5 e passa, con la prima metropolitana della giornata).
Intanto comincerò il fatidico disegno sul jazz, che sarebbe anche ora. Chissà che i deliri della febbre non aiutino nella creazione.
Cose sparse, come al solito:
-sangue dal naso, lo soffio così tanto che è ormai stressato
-domani chocolate e churros, lunedì si lavora (arg!)
-il leche de pantera!
-mare, iodio, meravigliosi colori del tramonto, onde spumose che arrivano fino a dentro
-molte belle e importanti riflessioni
-la ricerca della casa!
-i rumori della pancia
-l'ebbrezza di guidare una bici a cui non funzionano i freni; la consiglio, si sa che il rischio è il mio mestiere

Nessun commento:

Posta un commento