martedì 2 febbraio 2010

Bittersweet

Penso che oggi sia una giornata fatta per l'agrodolce.
Penso che le cose che mi sono arrivate dentro a un pacco siano meravigliose e difficili allo stesso tempo.
Penso che le parole che ci scriviamo io e Franci abbiano il sapore amaro e trionfante della crescita.
Penso che ci sia ancora bisogno di tempo.
Penso che in Spagna ci sono ormai 4 milioni e passa di disoccupati, ma io dal 15 al 18 febbraio lavorerò alla Feria GSM Mobile.
Penso che dovrei muovermi a fare la borsa e che vorrei dormire ancora un poco.
Penso all'ottimo tiramisù che ho fatto, e alla chiamata che mi piacerebbe ricevere.
Penso alle mille idee che ho in testa, e all'energia che trattengo e che, per realizzarle, dovrei far uscire.
Penso alle chiacchiere e alle risate a Badalona, ai progetti, ai viaggi, e penso a un "Quelqu'un m'a dit".
Penso al mare, alla luna piena, e al mio ripartire do
mani.
Penso alla nostalgia del lasciare e del tornare.

Penso che, in fondo, se morissi domani mi andrebbe bene, ma se non morissi mi andrebbe meglio.

Nessun commento:

Posta un commento