venerdì 25 giugno 2010

Scoprire che per piangere si ascoltano le stesse canzoni...

Ahhh che bene!
Sto vedendo prendere forma il disegno per Vicenza, me ne sto seduta sul pavimento di camera mia (bello irregolare dati i passati allagamenti) tra due libri di Stefano Benni ed una canzone che fa venir voglia di ballare.
L'henné e la serata a Padova mi hanno ridato forza e voglia di esistere (nonchè riflessi super rossi e molto vino bianco, rispettivamente) e, finalmente, mi sto liberando della pelle di paura che mi ricopriva, invisibile.
Bisogna fare attenzione, ma oggi è un giorno troppo bello per angosciarsi. E gli oggi si susseguono...
In più sta per cominciare luglio, IL MESE.
Il 5 torno a Barcelona e il 14 torno in Italia per lavorare un pò e poi passare due settimane a Macerata a disegnare. Si ripiega su Udine, si vacanza un pò, si lavora ancora, si viaggia, si torna a Bcn portandosi dietro i miei. Non male, come programma...

In più Spaghetti BCN ha compiuto due anni e gli ho fatto una bella vignetta celebrativa.

E stasera si va allo spettacolo teatrale di mia cugina!

Nessun commento:

Posta un commento