mercoledì 30 giugno 2010

Actualizandome

-disegno per Vicenza: inviato. Molto soddifatta, speriamo bene.
-murales a casa di irene a Cividale: fatto. Morgana la micinademonio pare che solo verso di me non abbia intenzioni omicide: tutti gli altri li morde, a me ha dedicato lunghi minuti di ruvide leccatine sulle dita. El gato diablo, con aggiunta di una decorazioncina su legno. Foto a breve? Serata di allegria-confidenze-fastidio condita con feta, prosciutto di San Daniele, pane e vino rosso. Perfect!
- una grossa tela bianca mi fissa da sopra il letto e già so cosa metterci sopra. Questo pomeriggio mi sa che mi metto al fresco in garage e via di acrilici.
-ora, salto in biblioteca, lettura al parco sotto il sole, ritorno a casa e fine disegnuccio ad acquerello che è in stanby da qualche giorno.
-cambio programmi per l'estate maceratese, un solo corso dal 26 al 1 agosto, con Javier Zabalà
-che film mi guardo prima di pranzo-dopo pranzo? Sono indecisa fra Prince of Persia, From Paris with love (con Meyers!!!:P), Draquila, A-team.

intanto approFitto della Frescura e dei Freschi e Friulani reFoli di zeFiro, anche x' mi dicono che a BCN fa DAVVERO caldo. Venticello, inebriami finché puoi!

Nessun commento:

Posta un commento