mercoledì 23 giugno 2010

putpurrì

Allora, adesso mi preparo un bel caffè (d'orzo perchè ci piace un sacco o decaffeinato che almeno mi sveglia di più, posso farlo con la amcchinetta e viene la schiumina? dilemma!) e mi metto a disegnare. poi, giro in biblioteca.
Ah, sono rossa! In questo particolare momento sto parlando di capelli, mi sono rifatta l'hennè (con l'indispensabile collaborazione della mamma che ogni volta va in panico temend di farmi zebrata) e mi piaccio tantissimo. Chissà se riuscirò a mettere su una foto...
Ieri sera scorpacciata di pesce a Cividale; intoppi pomeridiani sul progetto murales (certo, se i committenti non sono chiari nelle loro richieste, mica posso entrargli in testa!); mattinata tranquilla e finalmente soleggiata.
Ne approfitto per starmene chiusa in casa a disegnare,eh sì.
Nel mentre sono iniziati gli esami di matura, la tensione è palpabile ma almeno io so che tra oggie domani comprerò il MIO biglietto per tornare a BCN.
:)


SOLOMON KANE
(affettuosamente soprannominato Solo-un-cane)
Un ora e 40 di tamarraggine fondamentalmente insensata ma abbastanza gustosa; prevedibile (Ohhh il cattivo è lui, chi l'avrebbe mai detto!) ma interessante. Insomma, stacchiamo il cervello e vediamoci 'sto film! Il demonioooo!

ABOUT ELLY
Meh. Non si può dire che non siano bravi, eh...ma che angoscia!E si esce dal cinema un pò pensando "wow, cinema d'essai, cinema che ha superato la censura, cinema crudo e verista" ma pensando anche "wtf?".

Nessun commento:

Posta un commento