martedì 8 giugno 2010

E domani, esperimento: melly-opugatto in viaggio

Ritratto: finito e consegnato (e riscosso)
Murales: ho qui un foglio bianco che attende un bozzetto (e da Milano riporterò qui gli acrilici)
Tela: ieri ho comprato i colori, attuerò forse il 15
Salute: miglioramenti!
Vignette: under construction
Concorsi: idee in arrivo
Varie: mi taglierò un pò i capelli a fine mese; ho preso i biglietti per andare a Milano, sono attualmente ancora in pigiama (e me la godo!); l'altroieri sono riuscita a tagliarmi un polpastrello in modo idiota (dopo aver aperto una lattina di fagioli con grandissimo rischio ma senza farmi nulla, nel versarli nel piattino ho toccato uno spigolo tagliente e via...insomma, proprio all'ultimo momento quando credevo di essere stata risparmiata dalla mia stessa capacità autodistruttiva);ho visto un pezzo di Iron Man 2 e questo pomeriggio lo finisco con mio fratello (impanicato per l'imminente "matura")...tamarro! Come mi piace!

Potrei aprire la tapparella della finestra e far entrare quel pò di sle che c'è: proviamoci! :)

Nessun commento:

Posta un commento