giovedì 3 giugno 2010

Alti e bassi...

...della mia glicemia! Però sto capendo un pò come funziono, e come reagisco a questo magico ormone che il mio corpo ha deciso di non produrre più (perchè? Va a saperlo...).

Quindi, positività!

E disegno, e oggi ho fatto il bozzetto per una tela che dipingerò nelle prossime settimane, magari domani finisco il disegno x Sarmede così il 5 lo invio (al pelo!).

In più...ho visto il teatro Giovanni Da Udine dal "dietro le quinte"! Un amico tecnico-luci mi ha fatto fare il tour...che figata totale. Sono anche salita su uno dei cubi che, sul soffitto, fanno da aiuto all'acustica. :) Purtroppo niente biglietti gratis per la Butterfly perchè sono tutti esauriti, ma era davvero chiedere troppo. 

Fra un pò,caffè e via, fuori, all'aria aperta!


Nessun commento:

Posta un commento