giovedì 17 giugno 2010

Jemima Anatra de' Stagni

Nell'attesa che sangue del mio sangue (per una buona percentuale), vedi alla voce quel geniaccio di mio fratello (continuo a bullarmi del fatto che sia uscito con una media stratosferica... e assolutamente voglio esserci al suo orale di maturità), scannerizzi le vignette che ho fatto in questi giorni mi preparo a nuove avventure..tipo il mio trionfale ritorno a ROCCA BERNARDA (quella di Cantine Aperte,ricordi?) dove ri-vignetterò questa domenica per l'evento Cantine dei Castelli (o una roba del genere...)! Settimana prossima, uhm, già cominciano a comparire i primi impegni: un otimo segno, direi.
Oggi, prima vera giornata con sani valori glicemici. Gaudeamus igitur!
Altre mille cose....
...ma citerò solo la mia visione serale del film "Miss Potter". Se non sai chi sia Beatrix Potter, beh, è il caso di fare una ricerchina...penso sia il mio "Maestro" in campo illustrativo e tecnico.

MISS POTTER
Awwww! Anch'io voglio, fortissimamente voglio. Con dei piccoli aggiustamenti qua e là, anch'io sarò come lei. Disegnare, veder vivere i propri personaggi, tutto con incredibile poesia e leggerezza. Aww! Senza la faccia costipata della Zellweger, magari.

Nessun commento:

Posta un commento