martedì 15 giugno 2010

Camicia da notte molto sexy (dipende dai punti di vista)

Sto correggendo la tesina di maturità di mio fratello (sono una sorella davvero d'oro, lo so), ho un sonno agghiacciante ma sono davvero soddisfatta:oggi ho dipinto la famosa tela-pannello, a breve spero di poter disporre di foto dell'opera...ovviamente pagata, con la promessa di nuovi futuri progetti pittorici!

Amo il ritornare "in cantiere", mettermi la salopette da lavoro, tirare fuori i barattoli di acrilico, inzaccherarmi di pittura (ho ancora delle strisciate arancioni sui piedi) e, alla fine di tutto, guardare il risultato dall'altro lato della stanza, mani sui fianchi, sorriso, fronte sudata, capelli raccolti in una crocchia alla troglodita ma grande entusiasmo, dentro e fuori.

E anche ritrovarsi un pò di mal di schiena va bene!

La Lantus spacca, nel mentre. E domani faccio esperimento pizza! (comprata dalla mami...con tutte le tabelle nutrizionali, tzè, ma almeno mi faccio un'idea)

Nanna. Anzi, aspetto e vedo se mi squilla il telefono altrimenti comincio a mettermi la camicia da notte. mwah!

Nessun commento:

Posta un commento