martedì 12 gennaio 2010

yap!

se non si fosse capito, mi piace disegnare le nuvole. e vanno tutte a destra (che, si sa, nei sensi di lettura canonici artistico-visivi, è codificata come la direzione "avanti" -non politicamente,eh!-): quindi vado avanti. bene!

E poi cosa...
beh, vado a lavorare (90%) a madrid, con buone probabilità ho un posto dove stare, devo praticare un sacco di spagnolo, oggi ho comprato una giacca da h&m (da bershka, nonostante i bellissimi colori, non credono che una donna possa avere le tette...quindi giacche strette sopra e larghe sotto. La S!), nera, t 42 (la 40 l'avevano già finita dall'alba dei tempi anche se sarebbe stata l'ideale).
Ho un pò di appuntmenti x il w/end, un sacco di commissioni e di idee che nn vedo l'ora di concretizzare, e grandi scelte che in realtà sto tenendo sospese...vabbè.
Ho disegnato (come si vede dal post precedente!), nn vedevo l'ora di tornare a scuola, ho anche scritto molto, mi sto vedendo REC, e ieri ho visto AVATAR!!!!! Lo straconsiglio, davvero davvero bello. Già sento che mi prudono le mani x disegnare qualcosa ispirato al film (anche se mi ricorda già di suo disegni che facevamo io e la ele alle medie e alle superiori...:P ).
Ho scoperto le magie del bluetooth-denteblu, anche se nn mi permette di mettere su Habemus Capa come suoneria.
Ah, ieri sera mi dicono che in piazza Duomo a Milano c'è stato un tributo a De Andrè (morto l'11 gennaio 1999), e immagino-e spero- non sia stato omaggiato solo là. Nel mio piccolo, io mi sono ascoltata "Canzone di maggio". Anche se è gennaio, ecco.
Sto sperimentando nuovi colori-stili per le vignette, che ne dite?
Questa qua sotto ero io, disappunto, dato che nella secca barcelona ha deciso di piovere prima che io uscissi da scuola alle 9 di sera, e sn arrivata a casa cn i piedini bagnati. Come se nn avessi già il raffreddore!

Nessun commento:

Posta un commento