mercoledì 27 gennaio 2010

E l'armonica a bocca

Harlem Jazz Club con Laura e Francesca, dopo un salto alla cervezeria del Born. Ottimo ottimo, per non parlare dell'atmosfera del locale con la jam session di blues...personaggi incredibili, relax, chiacchiere con la gente che ti trovi accanto, di qualunque nazionalità sia...che al pianoforte sappia suonare solo "Per Elisa" o che.
Stasera Jam session al Bel.luna; sbaglio o mi sto lanciando nel jazz? La scusa del disegno per il concorso si è trasformata in una passione. In più, uscire con amici con il proposito di sentire buona musica creativa è sempre una bella occasione per unire,beh, il dilettevole al dilettevole!

Vi lascio con un estratto del libriccino di viaggio regalatami dalla mia metà prima della partenza x bcn, un libriccino che sta diventando sempre più un bel diario di viaggio e di pensieri.

26.11.2009
"(...) Voglio continuare ad ascoltare, a parlare, a guardare; a percorrere questa terra passando da una vita all'altra, passando sempre sotto lo stesso cielo, annunsando sempre quello che, ovunque, è lo stesso mare."

Nessun commento:

Posta un commento