giovedì 14 gennaio 2010

sconvolgimento!

La pioggia di Gracia!
Comunque...sono turbata. Ho comprato un tailleur nero. Io!
E' anche vero che mi serve per il lavoro di Madrid (sacro terrore, saremo solo io e un'altra tipa a fare da hostess...dovrò davvero parlare spagnolo.).
Intanto comincio a vedere se trasferirmi a Marzo in un'altra zona, sono la solita nomade, no? E che altro, disegno, porto avanti idee (o, perlomeno, le metto ai blocchi di partenza, belline loro!) e se riesco ad andare a dormire presto domani voglio fare una cosina.
Ah, ho il raffreddore. tisi. mi cola il cervello dal naso. e ovviamente mi sono fatta un sacco di viaggi in bici col vento che mi tagliava via la testa! yeeee
però...però....che giornata! e soprattutto, che cielo che c'era questo pomeriggio, nuvole velocissime, sovrapposte, di tremila colori diversi...spettacolo.
mille altre cose da dire ma magari un'altra volta, o forse mai. Perchè in fondo, le cose a volte basta viverle, e non è il raccontarle che dovrebbe renderle più vere.
Ma a chi la dò a bere!!!!

Nessun commento:

Posta un commento