martedì 7 agosto 2012

S- Saluto al sole, verso est.

Quindi?
Quindi sto inchiostrando.
E' uscita una mia vignetta su, non so se dirlo, un po' mi sento male, LiberoVeleno.
Per Metro Beach mi diranno quando e come.
Sono andata al Labirinto di Horta e mi sono rigenerata. Aria fresca lontano dalla città.

Produco poesie come se piovesse-piovessero-piovessimo.
Riscopro le lettere di Subirachs nei posti più impensati, corro, sudo, purifico, elimino.
Sogno abbastanza.

E' il 7 e mi aspetta un volo per Roma, e da lì vacanzeromane, con consegna del terzo posto a Lettera d'Amore a Chieti.

Respiro di nuovo.
E' arrivata la nuova coinquilina francese, la deliziosa Cecile.
Ieri notte eravamo tutte e quattro sulla terrazza e la vicina ci ha fatto le pantomime. Le risate, signori miei, le risate!

Vorrei scrivere trecento libri, o spezzettarli in piccoli corti, in poesie scandalosamente profonde, in appendici a pié di pagina.

Buonanotte, domani porterà qualcosa di incosciente e giovane e bellissimo.

Nessun commento:

Posta un commento