sabato 20 marzo 2010

ciancio alle bande

Che palle di me quando ho gli sfoghi esistenziali!
Madre mia!
Un pò di felicità e cabaret, orsù: partiamo con la notte di due vecchie 23enni che non ce la fanno proprio più, una mattina passata a sbavare nel sonno catalettico nel bus bcn-girona e l'occhio impastato dopo birre, crocchette, balli insensati.
Continuiamo con la malvagia ciambella del mcDonald (ghaaaaa) e i ragazzini irlandesi che si tirano la palla da una parte all'altra del terminal (e io che ghigno quando vedo la suddetta finire sotot le gambe di due ignare burine in attesa); finiamo con la scolaresca catalana in aereo (che maschera la fifa nera del volo con urli, applausi, inni) e con la macchina con me, mamma e papà che sfila nel buio del triveneto, verso una cena buona e amorevole, progetti per i prossimi giorni che si accavallano, una gatta che mi guarda con l'aria di chi ne sa.
Ahhhh così va meglio.
Mi vado a sentire che dice Albanese e poi scrivo.
-bisouuus-

Nessun commento:

Posta un commento