martedì 25 settembre 2012

S- La solita sfollata maledetta

Stasera sono libera.
Potrei andare a scrivere qualche indispensabile frasetta sul senso del trasloco, sul movimento, sulla mossa del compattare i propri averi in una valigia.
Ma ho salutato Raffi e fra pochi minuti saluterò anche la Fra, e l'unica a cui riesco a pensare è che ho corso fino al mare e ho detto arrivederci anche a lui (l'ho detto proprio).
Ci sarà modo di rotolarsi nei ricordi e guardare il cielo pensando al quadrilatero incstonato fra le case dei vicini.
Ci sarà tempo.
ps.
Offerte di lavoro.
Programma per la prossima settimana: isolamento sociale e riprendere il ritmo.
Contratti da firmare.
Frasi potenti.
Luci sul mare.
E-book in vendita su Lulu con le mie illustrazioni (si chiama ALPHA ! vedetevelo!)
Libri da finire e da mandare.
tiè.

Nessun commento:

Posta un commento