venerdì 14 maggio 2010

wa wa wa

buone notizie!!!
Sono viva!
(e una)
Mi sto ripigliando, e si vede dalle scemenze che dico e penso (a volte ad alta voce ma vabbè!)-
Stasera cucineremo tiramisù per il compleanno di Francesca e questo pome disegnerò, non ci sono senti (nè tantomeno madonne).
Domenica 31 maggio avrò il mio stand a Cantine Aperte 2010 (zona Udine) : vino (ora nn riesco neanche a pensarci) e vignette....fatte da me! sul momento! Arte, gloria, tanta emozione. Se potete venite a trovarmi :)
(e due)
In più, nel mio ormai abituale viaggiare tra sogno e realtà -non sto scherzando- ho avuto tempo di pensare ai miei fil preferiti di tutti i tempi.
Eccoli qui, in una lista incompleta, disordinata ma...esistente.


MEMENTO
THE BOONDOCKS SAINTS
IN THE BLEAK MIDWINTER (è di K. Branagh, nn ricordo la traduzione...)
DRAGON TRAINER
GAMER
IL RICCIO
ATONEMENT
ROBIN HOOD (eh,Disney,lo so)
I FIGLI DEGLI UOMINI
GATTO NERO GATTO BIANCO
...e altri a venire


e ricordo con affetto LE VITE DELLA GATTA TOMMASINA (un peccato di gioventù)

Nessun commento:

Posta un commento