lunedì 5 marzo 2012

Giorno di Primavera


Ho perso una maglia e rotto una camicia, ma questo giorno di prima-vera ha portato anche le seguenti piccole gioie:
-un signore ha fatto il galante con me (e le mie parigine) all'ambulatorio del Raval
-30 euro in più (facendo da guida turistica) rispetto al guadagno che avevo ipotizzato
-il 13 torno a disegnare da Starbucks in rambla Catalunya, con la promessa di ricevere una chiamata di lavoro anche dallo Starbucks sul Las Ramblas
-c'è il sole e fra due giorni arrivano Francesca e Chiara
-ci sono delle ciliege sul tavolo e mi sento molto bene
-stasera c'è la cena friulana a i Buoni Amici, con nuovi contatti, nuove amicizie, un disegno da vendere
-farò un murales per una coppia di amici
-ora mi metto a disegnare con molta ispirazione



ps.
-ho anche ritrovato la maglia.
Dolce GIUBILO.

Nessun commento:

Posta un commento