venerdì 26 novembre 2010

coffeetime

Trullallero...trullallà.
Che news...?
Molte, piccole, differenti.
L'altroieri ho inviato 10 illustrazioni per un concorso.
Ho fatto un disegno per un amico, da appendersi in stanza.
Ho sviluppato nuove interessanti tecniche di disegno (come al solito, il punto sta nel decidere quali usare!).
Ora, dopo una giornata di relax dopo la foga disegnativa, mi sono vista un paio di bei film (recensioni, sotto) e mi sto rimettendo al lavoro per l'esposizione di settembre. ed era anche ora, oserei aggiungere.

QUE HE HECHO YO PARA MERECER ESTO?
Una donna di casa e le sue piccole isterie. Serate buie, lampadine fioche,una Madrid fredda avvolta nella carta da parati. Assurdità quotidiane tra la vicina che lavora "con gli uomini" e sogna l'America, la suocera di un'innocente(?) insensatezza, i figli straniti, la figlia dei vicini un pò strega. E il marito? Beh...
Risate nei particolari, nelle parole, nei gesti.

REMEMBER ME
Non piangere, non piangere, stai cadendo nel loro trucco! Ti impietosiscono con una storia toccante, con dei personaggi sottilmente veri, con la luce soffusa dell'ammmore, magari pure con degli attori carini...e ti fregano! Alla fine ti fregano. Passami un altro fazzoletto.

THE HANGOVER
E' un pò una cagata,eh. Però fa ridere!
Il tasto reset ogni tanto andrebbe messo, da qualche parte, tipo sotto l'ascella...da usarsi solo in caso di necessità.

Nessun commento:

Posta un commento