giovedì 1 aprile 2010

Manifesto

Bene, è il momento di una seria dichiarazione d'intenti.
Questo Blog è il regno della mia personale follia ma non solo: si condirà sempre più di interventi a favore dell'arte, della cultura (tutte cose dimenticate dai più), della bellezza del viaggiare e, dulcis in fundo, ecologia.
Una dichiarazione d'intenti che in realtà è una bellissima massa confusa di opinioni e commenti non richiesti, ma in fondo sono un'artista quindi concedetemi una certa bizzaría.

Intanto...

PLANET 51
Divertente! Un ottimo filmettino per farsi quattro risate, giocare con la tematica del "diverso", chiedersi come diavolo facciano a riprodursi questi alieni.

HOW TO TRAIN A DRAGON
Bello! Bellissimo! Bellerrimo! Animazione e sfondi spettacolari, storia commovente, personaggi sensati e draghi di nuova generazione. Da rivedere, con lacrimuccia annessa.

L'ALTRA DONNA DEL RE
Ah, sempre detestato la Johannson. Begli ambienti ma atmosfere da thriller, terribili cambi scena a tendina, costumi a cui preferisco quelli di "The Tudors". Il povero Bana non convince come Henry VIII, ma Natalie Portman, santo cielo, lei sì che "spacca". Per il resto, trascurabile.

Nessun commento:

Posta un commento