domenica 15 aprile 2012

Aggiornamenti sparsi

-IL GIARDINO
Presentato a Udine, con molta soddisfazione, un'atmosfera speciale e buone vendite.
(ps. ora si può anche acquistare con PayPal dal sito della casa editrice)
Il prossimo appuntamento è a Milano il 23 aprile, fra un po' comincerò a scaldare i motori.
Vado a Milano domani, trenomunita, con due valigie che al momento mi guardano con del sospetto e dell'aspettiva.

-DISEGNATIVAMENTE
Albissola Comics con Davvero fra meno di una settimana. Emozione in salita costante.
Ho inviato il Carnet de Voyage al Concorso Attrattive Viaggianti.
Oggi devo chiamare un amico perchè si ricordi di consegnare il cartell de Grácia.
Devo pianificare i murales per l'ostello (speriamo bene).

-SCRIVENDO
"Circodell'irio" è in dirittura d'arrivo!
C'è un articolo da scrivere e molto molto altro da mettere "su carta". Rileggo anche la mia tesi di laurea e non mi dispiacerebbe rimetterci mano.

-ALTRO
Di mio, spero di ricominciare a stare meglio. Al momento ci sono degli esami del sangue in ballo e prendo il potassio. Ieri ho mangiato il frico e sono molto contenta. Sto rileggendo "Tre uomini in barca" e anche questo fa bene alla salute, assieme agli amici.

Nessun commento:

Posta un commento