mercoledì 23 febbraio 2011

il Big Bang Show.

Il Big Bang Show ha tenuto oggi il suo ultimo spettacolo.
Sono turbata e cerco di spiegarmi-ci-vi il perchè.
Il Big Bang Show, ogni martedì al Big Bang Bar di c/Botella 7, Barcelona, a due passi da Notariat, da almeno due anni offre monologhi, sketch, numeri di artistica e attoriale comicità. Dal gennaio dell'anno scorso mi ha accolta come fedele spettatrice. Ogni martedì. Con amici, con persone a cui voglio bene, con persone passate e poi andate per la loro strada, con i coinquilini, con quelli che, insomma, sono la mia famiglia in Spagna.
Conosco gli attori (per viso, per nome, per stile, per personaggi, per numeri), conosco il calore della sala, la colonna, la san moritz, l'assembramento prima dell'inizio, il gorro, lo stare seduti per terra.
L'emozione e la poesia.
Il colore del Big Bang Show non finisce oggi, lo terrò nel cuore e nelle immagini che girano nella mia testa.
grazie per tutti i martedì che mi hai regalato.
Grazie a tutti voi artisti.
Grazie alle risate lievi e alle risate profonde che mi avete fatto nascere da dentro.
Grazie per aver segnato e accompagnato la mia vita a Barcelona.
Hasta pronto, o hasta luego.
Anzi, hasta siempre.

Nessun commento:

Posta un commento