mercoledì 5 gennaio 2011

Narices y poesia

Ahhh sangue!
C'è un momento in cui il naso dice basta, sono due settimane che mi sfofi e mi stressi e adesso ti faccio sentire anche la mia voce, ti tingo il lavandino e così la prossima volta ci pensi due volte, prima di beccarti un raffreddore.
Sissgnore!

Per il resto oggi, mentre pulivo i piatti, è nata una splendida immagine nella testa invisibile che tengo qua sulle spalle.
Pensavo a Barcelona, al mare che sono andata a salutare ieri, ad una notte arrotolata sul divano e al colore stupendo del mattino sulle facciate della case vicine.
L'immagine era, fatta parole...

"mi alzo
e bacio i tuoi tetti,
Barcelona."

In più oggi (mandando giù riso e verdurine e una specie di crema di peperoni e riso frullati e un brodo) mi sono vista

MEGAMIND
E brava Dreamworks! Anche se ti devo confessare una cosa, il tuo essere "alternativa" un pò ti ha resa prevedibile nelle sceneggiature. A parte ciò, finisco di vedere il filmettino con un sorriso e ci metto un più per un certo non so che.

Nessun commento:

Posta un commento