mercoledì 13 ottobre 2010

Stranezze.

Vecchia sentimentale quale sono, tra una frase e l'altra della mia ennesima fatica editoriale controllo quante diavolo di foto io abbia sulla camara. Ecco che spunta un'immagine straziante della casa di Alserio nel mio ultimo giorno lì, luce calda e tiepida, il murales del salotto, quel letto a castello che ne ha viste di ogni, la cucina, lo specchio, il bagno, l'ingresso...insomma, mi commuovo.
Adesso mi metto sotto a creare qualcosa di concreto per il concorso del momento.
In più ho appena beccato questo....enjoy http://www.youtube.com/watch?v=MQ_xsOv_uGI&feature=related

ps. stamane ho inviato "La stella cadente" dritta verso la SIAE...finalmente!
pps. blog ufficiale: aggiornato!
ppps. Il big bang bar dovrebbe farmi socia onoraria per uanta gente gli porto ogni martedì sera.

Nessun commento:

Posta un commento