domenica 11 luglio 2010

Las arenas del tiempo




bh beh, pare che il mio pancreas stia attraversando quella che viene chiamata "luna di miele", un periodo in cui si risveglia e, prima di suicidarsi definitivamente, riesce ancora a darmi un pò di insulina. Domani proverò a fare un giorno insulina free con solo la Lantus che mi copre l'intera giornata. Vediamo come va...e,a dirla tutta, dò il merito di questo non solo alle ragioni mediche ma anche al clima di barcelona, alla maggiore attività fisica e ad una riconquista di felicità,serenità, autocoscienza.
E quando le celluline pancreatiche smetteranno di funzionare, non mi intristirò ma accetterò la cosa, come è giusto che sia, e continuerò a sorridere al mondo come ho sempre fatto.


E stasera...MONDIALI!!!!!!!


PRINCE OF PERSIA- Le sabbie del tempo
Che bello! Un buon modo di passare una serata oziosa (addormentandomi a tre quarti e imprecando contro i tempi di megavideo): tamarro il giusto, molto musculare, godibile anche abbastanza scorrevole. Acrobazie da parete, sabbia, Tamina principessa delle ovvietà e del musino stizzito (ma bellissimo), Dastan (?) fascinoso sudato impolverato bicipitoso principe di Persia.
Promosso!

Nessun commento:

Posta un commento